Mons. Gerardo Antonazzo in visita pastorale a Meta, accolto dal sindaco Pierluigi Oddi e da tutta la comunità



Quella di ieri è stata certamente mattinata significativa per la comunità di Meta, che ha avuto l’onore di ricevere la visita pastorale, al termine della messa domenicale svoltasi nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, da parte di S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, vescovo della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo.
Ad accoglierlo erano presenti il sindaco Pierluigi Oddi, il vicesindaco Giuseppe Vernile, i presidenti di tante Associazioni, della Proloco, dell’Associazione Castellu Qui Meta Vocatur, il Coro, il Comitato Feste e la catechista coordinatrice dei ragazzi cresimandi, Raffaella Persia.
Come sottolineato dallo stesso sindaco Oddi in un suo post, a lasciare particolarmente il segno è stata l’omelia del vescovo, attraverso cui ha ricordato che nella vita non bisogna mai abbandonare o gettare la spugna alle prime difficoltà.
“Parole che portano grande conforto alle nostre comunità, soprattutto in questo periodo di contagi e quarantena”, così le definisce il sindaco Oddi, che esprime infine il suo ringraziamento: “Dal profondo del cuore, a nome di tutta la comunità di Meta, ho voluto ringraziare Sua Eccellenza per la visita pastorale, significando tutta la nostra più sincera gratitudine, il nostro più autentico affetto e il nostro sentito GRAZIE”, è il sentito ringraziamento del sindaco Oddi.



Leggi anche