Monitoraggio casi Covid: nel weekend screening gratuiti a Civitella Roveto, Sante Marie e Carsoli



Marsica – Continua con estrema regolarità il monitoraggio dei casi Covid in diversi territori comunali della Marsica. Nei prossimi giorni, infatti, gli amministratori di Civitella Roveto, Sante Marie e Carsoli hanno organizzato screening anti Covid gratuiti per la cittadinanza.

Si parte venerdì 4 febbraio a Civitella Roveto. Lo screening, attraverso tamponi antigenici, verrà eseguito gratuitamente presso il teatro comunale dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Le attività verranno supportate dalla Croce Verde Valle Roveto e dagli infermieri volontari del paese.

Il 5 febbraio, sabato, sarà la volta di Sante Marie. Lo screening anti Covid gratuito sarà effettuato presso la sala don Beniamino, in piazza Aldo Moro, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. I tamponi antigienici saranno eseguiti da personale medico-sanitario con il supporto della Protezione Civile comunale di Sante Marie che si occuperà della fase logistica. Per info è possibile contattare il numero 331.9801193.

Domenica 6 febbraio, invece, le attività di controllo attraverso i tamponi antigenici gratuiti saranno a Carsoli. Sono invitati a prendere parte alla tornata di screening anti Covit tutti i ragazzi e il personale delle scuole di Carsoli e i residenti. I tamponi saranno eseguiti dalle ore 09:30 alle ore 13:00 presso i locali della Sala Polifunzionale di Via Genova.



Leggi anche