Molte persone lasciano messaggi di affetto per Valeria e Gianmarco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il profilo Instagram di Valeria Mella è rimasto fermo a 6 gennaio 2021. La sua ultima foto ritrae la giovane di Avezzano con il suo ragazzo, Gianmarco Degni, tra la neve delle montagne marsicane. Accanto un delicato pensiero d’amore che Valeria rivolge a Gianmarco: “La conquista per molti è arrivare in vetta, per me lo è già condividere ogni passo con lui“.

Nelle ultime ore, dopo aver saputo del ritrovamento del corpo di Valeria, in tanti stanno lasciando un pensiero di affetto per la giovane avezzanese e per il suo fidanzato. Il loro amore, la passione comune per la montagna, la loro scomparsa prematura e tragica commuove tante persone.

Qualcuno scrive: “ora potrete andare senza più alcun pericolo e senza più freddo in tutte le vette e le montagne e vallate del Paradiso da dove proteggete per sempre tutti i vostri cari e tutte le persone che qui in terra vi hanno amato“. Una ragazza, invece, scrive: “Ho seguito con apprensione la vostra storia e mi sono ritrovata tanto vicina a ciò che facevate tu e il tuo ragazzo. Sempre in mezzo alle montagne, legati ed insieme. Speravo davvero in un lieto fine, ma non é stato così. Mi dispiace davvero tanto per voi e per la vostra famiglia. Ora però, finalmente potrete riposare in pace, liberi tra la natura e le rocce di qualche vostra montagna preferita. Riposate entrambi“.