Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Misure preventive coronavirus, si allestisce tenda pre-triage fuori dal pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano

Avezzano – Un controllo prima di entrare nel pronto soccorso per i casi sospetti a questo servirà da questa sera la tenda che è stata montata dalla  Protezione Civile e Croce Rossa davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano.

Il pre-triage, è stata installata al fine di effettuare una “scrematura” degli ipotetici contagi. In questo modo sarà possibile fare un controlli prima che si entri dentro alle strutture, dividendo tra chi è un ipotetico affetto da coronavirus e chi si reca al servizio sanitario per altri motivi.

Le istruzioni del ministero della Salute restano comunque le stesse: non raggiungere l’ospedale se si hanno dei sintomi riconducibili al virus ma, piuttosto, di chiamare il numero unico emergenze 112 e il numero 1500 dove si possono ricevere le indicazioni e risposte in merito all’emergenza del coronavirus.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart