Misteriosi boati ad Avezzano. Cittadini svegliati durante la notte



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Forti boati, di cui non si è riusciti ad individuare la causa, sono stati uditi tra ieri e l’altro ieri ad Avezzano. In particolare, alcuni cittadini hanno segnalato un rumore forte e cupo, nella notte tra lunedì e martedì, in zona Pucetta. In zona San Nicola, ieri mattina, intorno alle 6:20, alcuni residenti sono stati svegliati da un misterioso fragore.

Anche in zona San Francesco, nel primo pomeriggio, è stato udito un boato. L’ipotesi più accreditata è che questi fragori siano causati da dei fuochi d’artificio. Inoltre, in zona Cupello, è stato segnalato un fastidioso fischio continuo, che alcuni credono essere correlato al famoso fenomeno denominato “Brusio di Taos” o “The Hum”. (A.G.E.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica