Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Misteriosi boati ad Avezzano. Cittadini svegliati durante la notte

Avezzano – Forti boati, di cui non si è riusciti ad individuare la causa, sono stati uditi tra ieri e l’altro ieri ad Avezzano. In particolare, alcuni cittadini hanno segnalato un rumore forte e cupo, nella notte tra lunedì e martedì, in zona Pucetta. In zona San Nicola, ieri mattina, intorno alle 6:20, alcuni residenti sono stati svegliati da un misterioso fragore.

Anche in zona San Francesco, nel primo pomeriggio, è stato udito un boato. L’ipotesi più accreditata è che questi fragori siano causati da dei fuochi d’artificio. Inoltre, in zona Cupello, è stato segnalato un fastidioso fischio continuo, che alcuni credono essere correlato al famoso fenomeno denominato “Brusio di Taos” o “The Hum”. (A.G.E.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart