Mister Maggiore: il leader di un gruppo fantastico



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La A.S.D. Pucetta, a distanza di quattro giorni, vuole esprimere la propria soddisfazione al proprio allenatore Innocenzo Maggiore. Concedere un gol al Cesaproba nella partita di domenica scorsa, Pucetta – Cesaproba del campionato di Prima cAtegoria girone A, vinta poi 2-1 dai nostri ragazzi, dopo che Idrofano aveva segnato dalla distanza con un avversario a terra, non si vede tutti i giorni sui campi di calcio.
Agli occhi di molti è sembrato un azzardo, ma Maggiore ha avuto l’onestà ed il coraggio di prendere questa decisione, andando anche contro qualche critica di qualche tifoso in disaccordo con la scelta dell’allenatore.
Caricarsi di questa responsabilità fa di Innocenzo Maggiore un vero leader, capace di trascinare i propri ragazzi, insegnando loro, soprattutto ai più giovani, il valore più importante. La sportività. Per questo motivo tutta la società della A.S.D. Pucetta ringrazia pubblicamente Innocenzo Maggiore per lo spirito, la professionalità ed i valori con i quali il mister sta affrontando questa prima esperienza da allenatore.




Lascia un commento