“Mille storie” è il nuovo brano prodotto da Graziano Di Cesare (a.k.a. LordG)



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

È “Mille storie” il nuovo brano di Reves, nome d’arte di Salvatore Andrea Rosa, in collaborazione con Nick Sick, all’anagrafe Massimo Bolasco, prodotto da LordG, nickname di Graziano di Cesare, classe 2002 di Civita D’Antino.

Il singolo parla di una storia d’amore nel quale è presente un ragazzo perdutamente innamorato ed una ragazza assai superficiale. Il ragazzo protagonista della storia è disposto a darle tutto ma la ragazza è interessata solamente a fare fotografie e storie, da qui appunto il nome “mille storie”, da pubblicare sui social. Nel ritornello i rapper vogliono esprimere la loro opinione sulla situazione dei due ragazzi con una sorta di morale, infatti il senso è che i sentimenti non si possono comprare e non è facile averli stretti a sè.
Il brano è nato casualmente, infatti Nick Sick un giorno aveva pubblicato sui propri social un beat sul quale i rapper che lo seguivano potevano scrivere e rappare. Reves ha sfruttato l’occasione per mandare tramite mail alcuni suoi brani a Nick Sick e, rimanendo colpito dal suo stile, si è complimentato. In seguito Reves ha proposto al rapper di collaborare ed ha contattato LordG per includere anche lui nel progetto che stavano costruendo. LordG dunque ha prodotto la strumentale creando una sintonia unica con le chitarre suonate da Nick Sick. Il brano è disponibile su tutti i digital store.