“Meta Moon Festival”, un viaggio culturale sotto il magico sguardo della luna

"META MOON FESTIVAL", galà lirico sotto le stelle
"META MOON FESTIVAL", galà lirico sotto le stelle

Il Comune di Civitella Roveto e la Pro Loco di Meta presentano il 12 di agosto alle ore 21:00, località Colle di meta, la prima edizione del festival culturale “META MOON FESTIVAL”: un evento dedicato alle arti, alla musica e alle installazioni.

Il festival si propone di diventare, nel tempo, un punto di riferimento per la produzione e la fruizione culturale, trasformando i luoghi storici di Meta e il suo attuale centro abitato in una scena vivace per la condivisione di arti e linguaggi espressivi diversi. Ispirato alla luna e sotto il suo sguardo mutevole, il festival celebra la vicinanza speciale che Meta ha con il nostro satellite naturale. Vi aspettiamo per vivere insieme un’esperienza unica sotto il cielo della luna!

Un evento che rispecchia la voglia e il bisogno di investire sul patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del territorio. La serata è stata pensata ed organizzata dalla Po Loco di Meta. Prenderanno parte all’evento il direttore d’orchestra Maestro Alessandro Alonzi, il soprano Martina Parravano, il baritono Gianmarco Di Cosimo e il tenore Benedetto Agostino. Il programma spazierà tra grandi maestri Verdi, Leoncavallo, Mozart e grande risalto sarà dato a Puccini, autore di Tosca, Tourandot, Madama Butterfly, La bohème e per ricordarlo ai 100 anni dalla scomparsa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi