Messa in sicurezza di due strade di Bisegna, il Comune approva il progetto esecutivo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Bisegna – Attraverso il cosiddetto “Decreto Rilancio” il Comune di Bisegna ha ottenuto un finanziamento da destinare a opere pubbliche che ammonta a più di 80.000 euro. Lo stesso Comune ha individuato due strade che hanno urgente bisogno di essere messe in sicurezza: via Carducci e via Bazzano.

L’intervento ha l’obiettivo di contribuire alla messa in sicurezza di parte del sistema viario del paese marsicano, caratterizzato dalla presenza di importanti ammaloramenti che non garantiscono più i necessari standard di sicurezza e necessita di interventi indifferibili di miglioramento.

Per queste ragioni l’amministrazione comunale di Bisegna ha approvato il progetto esecutivo dei lavori e il relativo quadro economico.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di