Messa in ricordo di Alberto Szwedo a un anno dalla scomparsa: “Ha lasciato tanto amore e la sua forza”

Messa in ricordo di Alberto Szwedo a un anno dalla scomparsa: "Ha lasciato tanto amore e la sua forza"
|

Avezzano – Un anno fa, per l’esattezza il 1° Giugno del 2022, veniva a mancare, a soli 40 anni, Alberto Szwedo. L’improvvisa scomparsa di Alberto, che aveva lottato contro un brutto male, lo scorso anno ha gettato nello sconcerto un’intera comunità. Alberto era un papà amorevole, un uomo gentile e generoso che, a un anno dalla sua scomparsa, verrà ricordato con una messa in suffragio che sarà celebrata presso la chiesa della SS. Trinità di Avezzano il 1° Giugno alle ore 18.00.

I familiari hanno dedicare ad Alberto un messaggio di affetto: “Il 1 giugno 2022 Alberto ci ha lasciati.
Era un ragazzo d’oro, instancabile lavoratore con una gran voglia di vivere e tanti progetti. La sua famiglia non ha mai smesso di ricevere dimostrazioni di affetto e vicinanza da parte di quanti lo hanno conosciuto, per la persona buona ed altruista che era, ma anche da parte di chi è rimasto colpito dalla sua prematura scomparsa, pur non conoscendolo.

Alberto ha lasciato tanto amore e la sua forza e il suo coraggio hanno dato a tutti una grande lezione di vita. Il suo ricordo resterà sempre vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto, di chi tanto lo ha amato e mai smetterà. Una Santa Messa di suffragio verrà celebrata giovedì 1 giugno alle ore 18:00 nella chiesa della Santissima Trinità in Avezzano“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi