Lecce nei Marsi – I componenti della Pro Loco di Lecce nei Marsi hanno lavorato per settimane affinché lo scorso 8 Dicembre tutta la comunità potesse partecipare alla bella festa natalizia che ha attratto tante persone in piazza. Un grande slitta, un bell’albero di Natale addobbato e una accogliente casina in legno per accogliere Babbo Natale e i bambini.
Purtroppo, però, c’è qualcuno che non ha apprezzato l’idea e nemmeno gli sforzi di chi si è adoperato per mettere in piedi la manifestazione e si è “divertito” a danneggiare la casina di Babbo Natale. Sono gli stessi membri della Pro Loco, attraverso una nota condivisa online, a spiegare che gli atti vandalici messi in atto da chi ha preso di mira la casina di Babbo Natale non li fermeranno.
“Non saranno certo questi atti vandalici a fermarci” si legge “risistemeremo tutto, come sempre, ma è giusto che questi vigliacchi sappiano che non ci fermeremo ed andremo a fondo alla cosa“. Diversi cittadini hanno dimostrato la loro vicinanza alla Pro Loco esprimendo indignazione per quanto avvenuto. “Vedendo quello che è accaduto viene da pensare che, non tutti capiscono il lavoro e l’impegno che ci sono dietro ogni singolo evento o manifestazione“, scrivono comprensibilmente dalla Pro Loco.