Mercoledì presentazione in Comune del Festival di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il 3 aprile alle 12 nella sala consiliare del Comune di Avezzano ci sarà la conferenza stampa di presentazione per il Festival Città di Avezzano – Concorso canoro nazionale per brani inediti – che si terrà al Teatro dei Marsi il 5 e il 6 aprile alle 20.30.

Durante la conferenza saranno resi noti i nomi dei personaggi che riceveranno il Premio Civiltà dei Marsi, insieme ai 16 concorrenti che saranno in gara, e tutte le novità che garantiranno un altro successo.

Questa kermesse, giunta alla 25esima edizione, ideata, organizzata e diretta artisticamente da Luca Di Nicola, rappresenta un appuntamento artistico e culturale di assoluto valore.
Sarà una due giorni di musica, spettacolo, moda e cultura con la partecipazione di grandi personaggi e testimonial famosi ai quali sarà conferito il premio Civiltà dei Marsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di