Avezzano – Si terranno mercoledì 21 giugno, alle 10, nella chiesa di San Giovanni, i funerali di Danilo Fraioli. Il 32enne ha perso la vita questa mattina, alle prime luci dell’alba, sulla A24. Si è tolto la vita lanciandosi dal viadotto di Pietrasecca, noto anche come “Ponte dei suicidi”.
Il giovane ha abbandonato la sua auto sulla carreggiata in direzione Roma e poi si è lanciato nel vuoto. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunitá. Danilo era un ragazzo buono e sempre disponibile. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
“Non possiamo farcela sempre da soli – si legge sulla sua bacheca facebook – non siamo supereroi, a volte abbiamo la necessitá di appoggiarci a qualcuno. Anche solo parlare con qualcuno che ti ascolta. Danilo Fraioli tu eri il sole, un raggio di sole”.
Il 32enne lascia i genitori. Era figlio unico. La salma sará esposta nella casa funeraria Rossi, in via Nuova 93, martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Dopo il rito funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.










