Mercato del sabato, vanno avanti gli incontri in Comune con gli ambulanti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Vanno avanti gli incontri in Comune per cercare una soluzione quanto più condivisa sulla nuova collocazione del mercato del sabato, affinché diventi quanto più sicuro per i cittadini e per i tanti visitatori, così come vogliono le più recenti norme legate alla sicurezza.

Ieri mattina, il sindaco Gabriele De Angelis, con il vice Lino Cipolloni e l’assessore al Commercio Renata Silvagni, ha incontrato di nuovo una delegazione di ambulanti.

È stato deciso che il mercato in agenda per sabato 4 agosto, in concomitanza della Settimana Marsicana, si farà regolarmente nella tradizionale collocazione in centro. Gli ambulanti hanno preso l’impegno di proporre entro pochi giorni una terza soluzione che coinvolga via Garibaldi, da prendere in considerazione insieme alle altre due già sottoposte alla loro attenzione dall’amministrazione comunale, nelle scorse settimane. E quindi: lo spostamento nell’area nord di Avezzano oppure la tradizionale location in centro con però alcune postazioni e alcune strade da rivedere.

Nuova collocazione del mercato del sabato, l’amministrazione sperimenta una rimodulazione sulle vie del centro




Lascia un commento