Memorie di Adriano, il Comune di Gioia dei Marsi per i giovani che non studiano e non lavorano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – Si chiama emblematicamente “Memorie di Adriano“, richiamando il celebre romanzo francese della scrittrice Marguerite Yourcenar, e sta a indicare un progetto in cui è stato incluso il Comune di Gioia dei Marsi rivolto ai giovani, di età compresa tra i 18 ed 29 anni, che non studiano e non lavorano.

“Memorie di Adriano” è parte del Programma di Intervento Territorio per la sostenibilità, valorizzazione, beni artistici e culturali. Ambito Misura 6 “Servizio Civile Universale” PON – IOG “Garanzia Giovani”. Il progetto ha la durata di 12 mesi.

Per partecipare bisogna essere in possesso dello SPID, iscriversi a Garanzia Giovani e in seguito registrarsi nel portale CSV Abruzzo ed al Servizio Civile scegliendo il progetto di proprio interesse. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di