“Meglio tacere”, Comune e compagnia Teatranti Tra Tanti organizzano uno spettacolo a favore dell’associazione Amatrice Siamo Noi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoDomani, giovedì 30 novembre, alle 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano si terrà la conferenza per la presentazione dell’evento teatrale “Meglio tacere!”, a sostegno della ricostruzione di Amatrice.

Il Comune di Avezzano in collaborazione con l’associazione Amatrice Siamo Noi e la compagnia Teatranti Tra Tanti presenterà alla stampa lo spettacolo di Alessandro Martorelli, che andrà in scena sabato 2 dicembre, alle 21.30, al Teatro dei Marsi.

Alla conferenza parteciperà anche la presidente dell’associazione Amatrice Siamo Noi, l’imprenditrice originaria del paese reatino, Susanna Lombardi, accompagnata dalla vice Debora Faenza. Le due rappresentanti di Amatrice Siamo Noi annunceranno l’apertura di una sede dell’associazione ad Avezzano, in via Rosselli, al civico 100.

L’inaugurazione ci sarà lunedì 4 dicembre, alle 18. Alle 19, il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, insieme al collega di Amatrice, Sergio Pirozzi, taglieranno il nastro e daranno il benvenuto ai partecipanti.

Nella sede sarà possibile acquistare prodotti tipici di Amatrice e prendere conoscenza di tutte le attività promozionali a beneficio dell’economia della cittadina devastata dal terribile terremoto dell’agosto del 2016. Come sottolineato dalla presidente Lombardi, ogni tipo di attività dell’associazione viene condivisa dal sindaco Pirozzi.

Per informazioni sulla Onlus: 334 2968177.




Lascia un commento