Medicina generale: il dottor Andrea Favoriti eserciterà anche ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo 25 anni di servizio il dottor Andrea Favoriti si dedicherà alla cura e all’assistenza anche dei pazienti di Avezzano come Medico di Medicina Generale.
Il Dottor Andrea Favoriti è il capostipite di una famiglia di medici, ha trasmesso il suo Amore per la Medicina e la Salute ai suoi figli, a suo fratello e ad alcuni nipoti. Medico di Medicina Generale per la ASL di Avezzano-L’Aquila-Sulmona dal 1979, si è laureato con il massimo dei voti in “Medicina e Chirurgia” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dove si specializza in Chirurgia Vascolare ed in seguito in “Igiene ed Organizzazione dei Servizi Ospedalieri; sempre presso “La Sapienza” ottiene il Diploma di Perfezionamento in “Storia della Medicina”.

Nella sua vasta carriera il dottor Favoriti ha conseguito anche il Dottorato di Ricerca in “Applicazioni Tecnologiche e Metodologie sperimentali in Chirurgia” presso l’Università “G.D’Annunzio” di Chieti, nonché un Master in “Management per la Direzione di una struttura sanitaria complessa di II livello” e un Master in “Economia e Management in Sanità”.

Negli anni ottanta il dottor Favoriti ha ricoperto la carica di Dirigente ASL di Avezzano in Chirurgia Generale e da oltre vent’anni è CTU presso il Tribunale di Avezzano.

Per info: cell: +39 328 0203640
pagina Facebook: Dr. Andrea Favoriti