Medicina generale: il dottor Andrea Favoriti eserciterà anche a Luco Dei Marsi

Luco Dei Marsi – Dopo 25 anni di servizio il dottor Andrea Favoriti si dedicherà alla cura e all’assistenza anche dei pazienti di Luco dei Marsi come Medico di Medicina Generale.

Il Dottor Andrea Favoriti è il capostipite di una famiglia di medici, ha trasmesso il suo Amore per la Medicina e la Salute ai suoi figli, a suo fratello e ad alcuni nipoti. Medico di Medicina Generale per la ASL di Avezzano-L’Aquila-Sulmona, si è laureato con il massimo dei voti in “Medicina e Chirurgia” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dove si specializza in Chirurgia Vascolare ed in seguito in “Igiene ed Organizzazione dei Servizi Ospedalieri; sempre presso “La Sapienza” ottiene il Diploma di Perfezionamento in “Storia della Medicina”.

Nella sua vasta carriera il dottor Favoriti ha conseguito anche il Dottorato di Ricerca in “Applicazioni Tecnologiche e Metodologie sperimentali in Chirurgia” presso l’Università “G.D’Annunzio” di Chieti, nonché un Master in “Management per la Direzione di strutture sanitarie complesse di II livello” e un Master in “Economia e Management in Sanità”.

Negli anni ottanta il dottor Favoriti ha ricoperto la carica di Dirigente ASL di Avezzano in Chirurgia Generale e da oltre vent’anni è CTU presso il Tribunale di Avezzano.

Il dottor Favoriti sarà presente dal lunedì al venerdì presso il proprio Studio Medico in Piazza Umberto I° (studio del Dott. Macchi)

Per info: cell: +39 328 5695199
pagina Facebook: Dr. Andrea Favoriti