Medaglie per l’HMD Italia all’Irish Open, guidati dal Maestro Marzella



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Fantastica prestazione dell’HMD Italia all’ Irish Open, uno fra gli eventi di kickboxing più importanti del mondo, svoltosi a Dublino.
Il team si è piazzato al primo posto nel medagliere, conquistando 10 medaglie d’oro, 9 medaglie d’argento e 12 medaglie di bronzo. Pesante il contributo degli atleti marsicani Franco D’Agostino, Roberto Palermo, D’Elia Alessandro, Gabriel Di Loreto, Samuele Marzella e Margherita Silvagni; come sempre guidati dal Maestro Filippo Marzella che tornano a casa con tre ori ed un argento che premiano la serietà e la costanza del maestro e dei suoi allievi.
Il sindaco di Collarmele Antonio Mostacci e l’assessore allo sport Simplicio Nebbioso, mettono in risalto l’importante contributo degli atleti Collarmelesi nell’ambito del medagliere; “ringraziamo gli Franco D’Agostino, Roberto Palermo, Samuele Marzella e Margherita Silvagni che ha conquistato l’oro si è laureata campionessa del Mondo quali ambasciatori di Collarmele in un evento internazionale così importante come quello dell’Irish Open di Dublino“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento