Medaglie e buone prove per il Circolo Scherma “I Marsi” nel GPG U.14 “Kinder + Sport”

Avezzano. Giornata dal sapore agrodolce per il Circolo Scherma “I Marsi” che nel GPG U.14 Kinder+Sport di San Severo ha portato a casa ottimi risultati ma anche qualche rammarico. Eccellente la prova di Sara Di Gregorio, classificatasi seconda assoluta nella categoria “Prime Lame”.

Buone le prestazioni di Lorenzo Notarantonio, Sofia Santucci e Sofia Notarantonio, rispettivamente nelle categorie “Allievi”, “Giovanissime” e “Bambine” che, però, non sono riusciti a classificarsi nei primissimi posti. Assente per motivi di salute Maria Chiara Lanciani, nonostante fino all’ultimo abbia provato a scendere in pedana.

“Siamo soddisfatti” – dichiara la società – “il duro lavoro che facciamo in ogni allenamento continua a dare i suoi frutti. Complimenti a tutti i nostri ragazzi. La strada è quella giusta”.

Gli atleti marsicani saranno impegnati a breve nella coppa Italia regionale, dove scenderanno in pedana sia gli sciabolatori che gli spadisti, e poi a Riccione, gara valida per la conquista del titolo italiano.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend