Medaglie e buone prove per il Circolo Scherma “I Marsi” nel GPG U.14 “Kinder + Sport”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Giornata dal sapore agrodolce per il Circolo Scherma “I Marsi” che nel GPG U.14 Kinder+Sport di San Severo ha portato a casa ottimi risultati ma anche qualche rammarico. Eccellente la prova di Sara Di Gregorio, classificatasi seconda assoluta nella categoria “Prime Lame”.

Buone le prestazioni di Lorenzo Notarantonio, Sofia Santucci e Sofia Notarantonio, rispettivamente nelle categorie “Allievi”, “Giovanissime” e “Bambine” che, però, non sono riusciti a classificarsi nei primissimi posti. Assente per motivi di salute Maria Chiara Lanciani, nonostante fino all’ultimo abbia provato a scendere in pedana.

“Siamo soddisfatti” – dichiara la società – “il duro lavoro che facciamo in ogni allenamento continua a dare i suoi frutti. Complimenti a tutti i nostri ragazzi. La strada è quella giusta”.

Gli atleti marsicani saranno impegnati a breve nella coppa Italia regionale, dove scenderanno in pedana sia gli sciabolatori che gli spadisti, e poi a Riccione, gara valida per la conquista del titolo italiano.



Lascia un commento