AVEZZANO (AQ) – Il Presidente del Mcl della provincia dell’Aquila, Marco Boleo, insieme ad Antonio Di Matteo, Rodolfo De Laurentiis e Giacomo Proietti, ha ricevuto nella sede di via A. Gramsci n. 3/5 la delegazione di Forza Italia, composta dal segretario provinciale Gabriele De Angelis e da quello cittadino Goffredo Taddei, per un incontro di confronto sui temi della prossima campagna elettorale di Avezzano.
L’incontro, richiesto dal Mcl lo scorso mese di luglio, si è rivelato articolato, proficuo e costruttivo, offrendo spunti di riflessione sul futuro politico e sociale della città.
Il Movimento Cristiano Lavoratori ha tuttavia espresso amarezza nel constatare che, nel dibattito pubblico delle ultime settimane, manca ancora una proposta programmatica all’altezza del ruolo di Avezzano come città capoluogo della Marsica.
Il Mcl ha inoltre preso atto dell’assenza di una convergenza unitaria tra le forze del centrodestra, auspicando che tale coesione possa essere ricostruita attorno a un programma condiviso, richiamando alla responsabilità politica anche i rappresentanti istituzionali a livello sovracomunale, con il possibile contributo delle organizzazioni sociali del territorio.
Comunicato stampa Mcl di L’Aquila












