Maurizio Pendenza è il nuovo Direttore Commerciale dell’Avezzano Calcio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Maurizio Pendenza è il nuovo Direttore Commerciale dell’Avezzano Calcio, ruolo delicato e fondamentale all’interno della società.

Il Presidente Paris ha optato per questa scelta proprio per la mia esperienza e competenza nel campo commerciale. Sono onorato di ricoprire questo importante incarico e ringrazio tanto per la fiducia” dichiara Pendenza.

La società” continua il nuovo Direttore Commercialeha ambizioni e progetti importanti. Il primo mio impegno sarà quello di raggiungere un importante numero di abbonamenti. È fondamentale che tanti Avezzanesi tornino allo stadio dei Marsi per sostenere la squadra che ha bisogno del calore e della spinta dei propri tifosi. Altro obiettivo sarà quello di coinvolgere tante attività e imprese del territorio tramite le sponsorizzazioni che sono linfa vitale per la società e per la squadra che punta alla vittoria del campionato. Altre iniziative sono comunque in cantiere”.

Insieme al Presidente Gianni Paris stiamo lavorando per la presentazione ufficiale della squadra e soprattutto per l’apertura di uno store ufficiale dove tutti i tifosi potranno acquistare i prodotti della squadra. Intanto voglio ringraziare tutti gli Avezzanesi che hanno fino ad ora sottoscritto l’abbonamento per la nuova stagione ed invito tutti a fare un piccolo sacrificio abbonandosi per l’amore che ci lega alla squadra e alla nostra città” conclude Pendenza.