Massimo Verrecchia ufficializza l’adesione per Fratelli D’Italia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – nella conferenza stampa tenutasi ieri a l’Aquila, Massimo Verrecchia ha ufficializzato l’adesione a Fratelli d’Italia insieme al sindaco di Celano, Settimio Santilli alla presenza del coordinatore provinciale di FdI, sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, del senatore Marco Marsilio e del coordinatore regionale Etel Sigismondi.

Una decisione maturata dopo incontri tenuti sin dalle elezioni politiche e dopo aver apprezzato la linea di Giorgia Meloni in occasione di Atreju dove ha manifestato la volontà di ricostruire il centrodestra con un grande movimento che metta al primo posto la patria e l’identità.

Nella giornata di mercoledì 21 novembre, alle ore 17.00, presso il Bar Conca d’Oro in via Garibaldi 117 ad Avezzano si svolgerà una nuova conferenza stampa dove saranno presenti il coordinatore regionale del partito Etelwardo Sigismondi, il commissario provinciale e Sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi.

Nel corso dell’incontro verranno ufficializzate le nuove adesioni a Fratelli d’Italia e descritte le linee guida ed organizzative ad Avezzano e nella Marsica in vista delle imminenti elezioni regionali.




Lascia un commento