Il consigliere comunale di Avezzano e coordinatore provinciale di “Noi Moderati” per la Provincia dell’Aquila, Alfredo Mascigrande, ieri sera, giovedi 1° febbraio, alla presenza di amici e sostenitori provenienti da molti comuni della Marsica e della provincia, ha firmato, dinanzi il coordinatore regionale del partito in Abruzzo, On. Paolo Tancredi, l’accettazione della candidatura nella lista “Noi Moderati”
, per la circoscrizione L’Aquila, in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 marzo.
Mascigrande, commentando la sua candidatura, dichiara:” sono, anzi, siamo felicissimi di questa nuova avventura che riguarda la mia persona, ma non solo, perché in questo percorso, sento il peso di rappresentare, un territorio e una popolazione che ha bisogno di agire, per le prossime sfide europee e non solo. Sfide che sono, opportunità di crescita e sviluppo”. Infine, il Mascigrande precisa:” in realtà, sto
facendo incontri nell’intera provincia da mesi, insieme ai miei amici e sostenitori, ascoltando i territori. Definite le incombenze preelettorali, nei prossimi giorni, calendarizzeremo una serie di incontri, alla presenza anche del nostro leader Maurizio Lupi e del Presidente della Regione, Marco Marsilio”.