Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Marsicano muore in un incidente stradale a Bologna

Luco dei Marsi – Tragico incidente, questa notte intorno all’una in via Mazzini a Bologna dove ha perso la vita Fabrizio Cervellini di 49 anni, originario di strada 40 a Luco dei Marsi, dove abitava e frequentato le suole da ragazzo.
L’impatto è avvenuto con un’Audi guidata da un’uomo di 61 anni che viaggiava con la moglie, l’uomo si è ferito in maniera lieve.
Fabrizio Cervellini, è stato tirato fuori dai vigili del fuoco e soccorso dal 118, ma malgrado il tentativo di rianimarlo, non ce l’ha fatta. La polizia municipale, la Polstrada e i carabinieri sono intervenuti sul posto.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart