Marsica, come prepararsi alle vacanze di fine anno



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Novembre sotto le stelle: mentre le vacanze natalizie si avvicinano, molti di noi si troveranno a dover fare i conti con le emozioni più nascoste e con la propria interiorità. Confrontarsi con tutto ciò che non vogliamo vedere, che tendiamo a reprimere, è il primo passo per sentirsi più felici. In questo modo, con l’arrivo delle vacanze ci potremo sentire meglio e godremo di ogni momento come mai abbiamo fatto in questi mesi. Infine, per oroscopissimi, l’oroscopo di novembre sarà caratterizzato da grande perseveranza nel raggiungere i propri traguardi e mettere ordine nelle vite da parte di ciascun segno. 

Ma vediamo più in dettaglio cosa hanno in serbo per noi le stelle. 

Amore: le previsioni dell’oroscopo 

In questo mese, per il segno dei Gemelli l’amore assumerà una vena di forte passione e di grande romanticismo. Vi sentirete più innamorati che mai e il vostro rapporto di coppia sarà frizzante e acceso da tanta socialità di cui non potrete fare a meno. Passerete molto tempo con i vostri amici, frequenterete eventi mondani e vi sentirete vivi e pieni di energia. La vita sociale riempirà di vita anche ai single, ai quali non mancherà l’occasione di fare conoscenze preziose. 

Novembre sarà un mese molto buono anche per i nati sotto il segno del cancro. Infatti, l’oroscopo prevede un clima sereno e felice all’interno della vita familiare. Amerete stare a casa con i vostri cari, circondati dall’amore, che proprio in questo mese vi avvolgerà anima e corpo.

Meno fortunati i segni della Bilancia e del Capricorno, che dovranno affrontare alcune difficoltà a livello amoroso ed emotivo. Infatti, per le coppie la relazione si affievolirà un po’, con il risultato che entrambi i partner percepiranno freddezza e senso di distacco dall’altro. Anche i single, questo mese non avranno molta fortuna in amore. L’oroscopo non prevede nuovi incontri, ma avrete gli amici a riempirvi la vita. 

Lavoro e carriera per l’oroscopo di novembre

Toro, Pesci e Acquario: per voi novembre si preannuncia un mese ricco e variopinto di successi e soddisfazioni in ambito professionale. Vi sentirete più ambiziosi, concentrati e produttivi del solito. Ciò vi consentirà di raggiungere alcuni obiettivi che vi siete posti nei mesi trascorsi. Non mancheranno riconoscimenti in ambito lavorativo. I vostri punti forti saranno la simpatia, la vostra abilità di saper comunicare con gli altri e di trasmettere idee e punti di vista innovativi. Insomma, questo mese vi sentirete gratificati per ciò che siete e che fate. Inoltre, avrete al vostro fianco la famiglia che vi supporterà e vi starà vicino celebrando con voi i successi che raggiungerete. 

I nati sotto il segno della Bilancia, invece, dovranno vedersela con alcuni problemi sul posto di lavoro, che potranno essere fonte di stress e instabilità. Qualche preoccupazione anche per chi è titolare di un’attività o di un’azienda. 

Denaro 

Per il segno dello scorpione, le tasche saranno floride e in ottima salute. Infatti, per tutto il mese, ma soprattutto nell’ultima settimana le entrate monetarie non mancheranno, ma, anzi, aumenteranno. Potreste pensare di utilizzare un po’ di questo denaro per farvi una vacanza o un viaggio. Ma attenzione: novembre potrebbe non essere il mese più adatto per fare investimenti a livello imprenditoriale. I soldi non mancheranno nemmeno ai nati sotto il segno dell’Ariete e della Vergine. Infatti, alcuni potrebbero pensare di investire un po’ di soldi in progetti anche all’estero. Oltre al vostro lavoro, sentirete la necessità di avere altre entrate, anche a causa del fatto che le spese potrebbero aumentare. Pertanto, è bene che sappiate gestire i vostri soldi con cognizione di causa, senza sperperarli più del dovuto. 

Un viaggio? Chissà…

Molti di voi, durante le vacanze che stanno per arrivare, sentiranno il bisogno di viaggiare. Programmate in anticipo, ma prima fate ordine in voi stessi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di