Mario Giordano presente al Consiglio Regionale di L’Aquila per la presentazione del suo nuovo libro



Regione– Nella giornata di ieri, lunedì 20 luglio, il famoso giornalista e conduttore televisivo Mario Giordano ha presenziato al Consiglio Regionale di L’Aquila, presso la Sala ipogea di Palazzo dell’Emiciclo, per presentare il suo ultimo libro, intitolato ‘Sciacalli – Virus, salute e soldi’.

All’evento hanno preso parte soltanto gli invitati, tra i quali il responsabile di ‘Nazione Futura Abruzzo‘, Nello Simonelli, il quale ha espresso la propria soddisfazione per l’incontro: “Grazie mille a Mario Giordano per la sua presenza al Consiglio Regionale di L’Aquila per la presentazione del suo ultimo libro. Un ringraziamento ad Alessandro Rico per aver organizzato una convention impeccabile”.

“A breve verrà comunicata la data dell’inaugurazione della sede di Nazione Futura Avezzano e altri appuntamenti culturali, oltre a quelli già fissati nelle date del 5 e 12 agosto a Tagliacozzo (AQ) in costanza del Festival Internazionale di Mezza Estate in compagnia di Francesco Giubilei e dell’amica Tiziana Ciavardini. Si ringrazia il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio per l’invito”, ha concluso Simonelli.