Maratona di Roma, il Maestro Danilo Murzilli si esibisce al Circo Massimo



Capistrello – Domenica 8 aprile, al termine della Maratona di Roma, il fisarmonicista di Capistrello Danilo Murzilli si esibirà nella splendida cornice del Circo Massimo per i progetti Argos Forze di Polizia.

La Maratona è l’evento di running più amato e partecipato d’Italia. Nel corso degli anni è arrivato a coinvolgere oltre 100.000 partecipanti di tutte le età. Il percorso è certamente uno dei punti di forza dell’evento.

Lo start e l’arrivo sono, infatti, posizionati su Via dei Fori Imperiali, all’altezza del Foro di Traiano e del Campidoglio, e l’intero tracciato si articola in pieno centro storico, con ben 500 monumenti da poter ammirare durante la corsa. Abbinata alla prova competitiva di 42,195 chilometri c’è la non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti, la Fun Run.

Al termine della Maratona, il Maestro Murzilli suonerà al Circo Massimo ed ha voluto al suo fianco Sergio Monacelli, Salvatore Bruno, Antenore Bucci, Claudio Torres e dj Kiko Andrea Tami. L’evento ha il patrocinio di Roma Capitale.

“Un grande onore per me – ha dichiarato il Maestro Murzilli – essere chiamato ad esibirmi al Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell’antichità e uno dei più grandi di tutti i tempi. Spero di ripagare nel migliore dei modi la fiducia che mi è stata data”.



Leggi anche

Lascia un commento