Maratona di Roma, il Maestro Danilo Murzilli si esibisce al Circo Massimo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Domenica 8 aprile, al termine della Maratona di Roma, il fisarmonicista di Capistrello Danilo Murzilli si esibirà nella splendida cornice del Circo Massimo per i progetti Argos Forze di Polizia.

La Maratona è l’evento di running più amato e partecipato d’Italia. Nel corso degli anni è arrivato a coinvolgere oltre 100.000 partecipanti di tutte le età. Il percorso è certamente uno dei punti di forza dell’evento.

Lo start e l’arrivo sono, infatti, posizionati su Via dei Fori Imperiali, all’altezza del Foro di Traiano e del Campidoglio, e l’intero tracciato si articola in pieno centro storico, con ben 500 monumenti da poter ammirare durante la corsa. Abbinata alla prova competitiva di 42,195 chilometri c’è la non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti, la Fun Run.

Al termine della Maratona, il Maestro Murzilli suonerà al Circo Massimo ed ha voluto al suo fianco Sergio Monacelli, Salvatore Bruno, Antenore Bucci, Claudio Torres e dj Kiko Andrea Tami. L’evento ha il patrocinio di Roma Capitale.

“Un grande onore per me – ha dichiarato il Maestro Murzilli – essere chiamato ad esibirmi al Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell’antichità e uno dei più grandi di tutti i tempi. Spero di ripagare nel migliore dei modi la fiducia che mi è stata data”.




Lascia un commento