Manuel Gallese, giovane attore di Avezzano, debutta su canale 5 nella fiction ‘Fosca Innocenti’ con Vanessa Incontrada

Video Intervista
Manuel Gallese
Manuel Gallese

Avezzano – Talento, passione, dedizione e tanto tanto sacrificio, questo il percorso artistico e professionale di Manuel Gallese, giovane attore di Avezzano che ha debuttato in prima serata su canale 5, nel ruolo di Duccio Mantovani, nella tanto acclamata fiction Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada.

“Ho iniziato il mio percorso da attore a 14 anni, quasi per gioco. Dopo 10 anni posso dire di essere felice di aver inseguito questo sogno, con tanta dedizione e sacrificio, studiando notte e giorno ed impegnandomi al massimo”, racconta Manuel che, per avere una formazione a 360 gradi, ha anche intrapreso un’università inerente al mondo cinematografico

Debuttare in prima serata su canale 5, con un cast di questo livello, è stato per me un onore, frutto di lavoro e passione. Non è mai semplice interpretare un personaggio lontano da te, come nel caso di Duccio Mantovani, ma posso dire di essere molto soddisfatto”, continua il giovane attore, che ha ricevuto tanti complimenti dopo che la puntata di venerdì scorso è andata in onda.

Spero di realizzarmi in questo mondo e di continuare a crescere sempre di più, devo tutto alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in ogni mia scelta”, conclude Manuel, che sottolinea quanto l’appoggio dei suoi cari sia stato fondamentale in questo suo percorso, donandogli la forza per affrontare ogni ostacolo.

Operatore video Manuel Conti

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti