Manifestazione pacifica a Massa d’Albe, da Alba Fucens: “Vogliamo spiegazioni sulla revoca dei nostri rappresentanti in Comune”

Manifestazione pacifica a Massa d'Albe
|

Massa d’Albe – Dai cittadini di Alba Fucens, frazione del Comune di Massa d’Albe, giunge un appello a tutta la comunità: “Facciamo un appello a tutti gli abitanti di Alba Fucens, Forme, Arci e a tutti i marsicani che auspicano una vera valorizzazione di Alba Fucens e del comune, di unirsi alla manifestazione pacifica. Vogliamo spiegazioni sulla revoca dei nostri unici rappresentanti! Uniti si può!“.

La manifestazione pacifica è stata organizzata per sabato prossimo, 30 Marzo, alle ore 17.00, in piazza del Municipio a Massa d’Albe. La problematica che molti cittadini evidenziano è sorta nel momento in cui è stato emanato il decreto n. 1/2024 attraverso il quale il sindaco Nicola Blasetti ha disposto la revoca di due assessori: Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio. Il primo, Marco, era stato scelto, a suo tempo, anche come Vicesindaco.

Dal 19 Marzo, giorno in cui è stato emanato il decreto, molti cittadini di Alba Fucens, e non solo, si sono mobilitati, con striscioni e comunicati stampa, per conoscere le motivazioni che hanno indotto il sindaco Blasetti a estromettere dall’amministrazione Marco e Gianluca Di Pangrazio. Per ottenere risposte, ora, si passa a una manifestazione pacifica di protesta.

LEGGI ANCHE

https://www.terremarsicane.it/comune-di-massa-dalbe-il-sindaco-blasetti-revoca-gli-assessori-marco-e-gianluca-di-pangrazio/

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi