Mancanza di acqua in vari paesi della Marsica, disagi almeno fino a domenica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Purtroppo sembra che le problematiche legate al rifornimento idrico segnalate gli scorsi giorni, per alcuni territori marsicani, non siano ancora completamente risolte. Come avevamo segnalato attraverso le nostre pagine, il CAM aveva reso nota la rottura di due pompe nel campo di Trasacco, quello che approvvigiona il sistema acquedottistico “Trasacco Rio Sonno”.

Nei Comuni di Luco dei Marsi, Avezzano, Capistrello, Magliano de’ Marsi e Scurcola Marsicana tantissimi utenti stanno lamentando la carenza d’acqua. Un problema che, ovviamente, crea molti disagi a intere famiglie. Sono molti i messaggi di frustrazione che si leggono online. Secondo quanto scrive lo stesso CAM in risposta a una richiesta di un utente, “la soluzione definitiva del problema è prevista per domenica, al più tardi per lunedì“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica