Mancano ormai solo poche ore per la  #FestaDiFineEstateAvezzano2 018! Avvisi ai cittadini


Avezzano – Domani, sabato 8 settembre, alle 21.30, sul palco di  PiazzaRisorgimento  saliranno i THE KOLORS e il centro della città, più bello grazie all’inaugurazione della nuova fontana,  riqualificata e ampliata, sarà ancora più vivo grazie all’apertura dei negozi fino a mezzanotte.

Il sindaco Gabriele De Angelis precisa che, in concomitanza con il concerto dei THE KOLORS, è stata emessa un’ordinanza con cui dalle 16 alle 24 del giorno 8 e dalla mezzanotte alle due del giorno 9 è fatto divieto assoluto di porre in vendita per il solo asporto alcolici e superalcolici (è quindi consentito il consumo nei locali) e di introdurre all’interno dell’area interessata alla manifestazione di bottiglie, contenitori di vetro e lattine.

AVVISI AI CITTADINI

1) A partire dalle 15, fino all’una di notte, ci sarà la sosta vietata dove sarà prevista la rimozione dei veicoli nelle strade che si leggono nell’immagine allegata.

2) Per tutto lo svolgimento della manifestazione è prevista l’apertura del centro operativo comunale (Coc), all’interno della sede della polizia locale, in via Don Minzoni.

3) L’accesso ai disabili è previsto a partire dalle 19 dall’ingresso che si aprirà all’incrocio tra via Marconi e via Marruvio.

4) I bagni chimici si troveranno all’interno dell’ex parcheggio Inail (Palazzaccio)


Invito alla lettura

Ultim'ora

Camporotondo, in fiamme la seggiovia

Camporotondo – In fiamme la seggiovia a Camporotondo. Attivati dalla Sala Operativa Regionale, una squadra di volontari della protezione civile di Tagliacozzo si è recata sul posto per un incendio ...


Ripalta Bufo, Silvano Fusco, Martins Ozolins e Osa al Tagliacozzo Festival con gatti, streghe, bambole e sogni

Tagliacozzo – Domani, 9 Agosto 2022, ore 21.15 presso il monumentale Chiostro di San Francesco l’Orchestra Sinfonica Abruzzese porta sul palco di Tagliacozzo un suggestivo ...

“Storie di armenti, uomini e pietre” un viaggio verso la scoperta del tratturo Celano-Foggia

Transumanza – Storie di armenti, uomini e pietre è un piccolo testimonio che nasce dalla volontà di ‘’esplorare’’ alcune tappe fondamentali della vita pastorale. Il ...

I versi di Maria Assunta Oddi cantano la bellezza del borgo antico di Luco Dei Marsi

"Con questi versi che a voi tutti dedico, auguro di conservare la tenacia delle radici per fare, dei luoghi ameni della giovinezza, sogni e desideri."

Abruzzo in bianco e nero

Magliano de’Marsi – Non è solo un’indicazione geografica o un’attribuzione di qualità. Abruzzo in bianco e nero è un concetto di appartenenza e di stile. ...



Lascia un commento