Mancano ormai solo poche ore per la  #FestaDiFineEstateAvezzano2 018! Avvisi ai cittadini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domani, sabato 8 settembre, alle 21.30, sul palco di  PiazzaRisorgimento  saliranno i THE KOLORS e il centro della città, più bello grazie all’inaugurazione della nuova fontana,  riqualificata e ampliata, sarà ancora più vivo grazie all’apertura dei negozi fino a mezzanotte.

Il sindaco Gabriele De Angelis precisa che, in concomitanza con il concerto dei THE KOLORS, è stata emessa un’ordinanza con cui dalle 16 alle 24 del giorno 8 e dalla mezzanotte alle due del giorno 9 è fatto divieto assoluto di porre in vendita per il solo asporto alcolici e superalcolici (è quindi consentito il consumo nei locali) e di introdurre all’interno dell’area interessata alla manifestazione di bottiglie, contenitori di vetro e lattine.

AVVISI AI CITTADINI

1) A partire dalle 15, fino all’una di notte, ci sarà la sosta vietata dove sarà prevista la rimozione dei veicoli nelle strade che si leggono nell’immagine allegata.

2) Per tutto lo svolgimento della manifestazione è prevista l’apertura del centro operativo comunale (Coc), all’interno della sede della polizia locale, in via Don Minzoni.

3) L’accesso ai disabili è previsto a partire dalle 19 dall’ingresso che si aprirà all’incrocio tra via Marconi e via Marruvio.

4) I bagni chimici si troveranno all’interno dell’ex parcheggio Inail (Palazzaccio)



Lascia un commento