Mal tempo e forte vento, cade un albero nel campo sportivo di Civitella Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – A causa del maltempo e delle forti raffiche di vento un albero è caduto nel campo sportivo di Civitella Roveto.
A segnalare l’accaduto ed a prestare attenzione è il vice sindaco Pierluigi OddiSi rende noto che alcune zone del centro sportivo non saranno fruibili e aperte ai cittadini a causa della caduta di alberi.
Provvederemo a sistemare al più presto”
.

Aggiornamento | “Senso civico” in azione:

Sabatini Andrea, con la consueta tempestività ed invidiabile spirito collaborativo, si è precipitato a risolvere la problematica e a dare una mano, insieme a Eugenio Lelli, al gestire presente e già attivo sul posto.
Le foto parlano chiaramente. plauso del vicesindaco Pierluigi Oddi “Grande esempio di amore per il proprio territorio e dell’ambiente non comune, dimostrato costantemente nel corso di innumerevoli anni.
Complimenti a tutte le persone di buon cuore che oggi si sono attivate spontaneamente.
Grazie”

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di