Mail di Virgilio e Libero fuori servizio da domenica, proteste anche nella Marsica

Marsica – Sono milioni gli italiani che, da domenica 22 gennaio, non hanno accesso alla posta elettronica di Libero e Virgilio. Tra questi anche diversi marsicani. “I servizi di posta elettronica di Liberomail e Virgiliomail – scrive una lettrice alla nostra Redazione – sono down da domenica sera, con non pochi disagi per gli utenti che non riescono ad avere accesso alla loro posta elettronica da oltre 36 ore. Tra gli utenti ci sono anche molti marsicani che magari controllano la posta saltuariamente, ma che devono essere informati”.


Intanto lo staff di Libero fa sapere che:”Siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio. Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità.

L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia. Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi