fbpx

Magliano: tolleranza zero contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti

Magliano dei Marsi – Tolleranza zero per chi non ha cura dell’ambiente, abbandonando in maniera indiscriminata ogni genere di rifiuto nel territorio di Magliano, Rosciolo e Marano.

Gli agenti della Polizia Locale, su disposizione dell’Amministrazione Comunale, stanno effettuando numerosi controlli per contrastare questo dilagante fenomeno. Anche attraverso l’utilizzo delle fototrappole, installate in varie zone del capoluogo e delle frazioni, la Polizia Locale è riuscita a dindividuare alcuni responsabili e ad elevare diverse sanzioni.

L’Amministrazione comunale, inoltre, ha chiesto agli agenti della Polizia Locale di esercitare un’azione di controllo e sanzionatoria nei confronti di quegli incivili che abbandonano i rifiuti nelle aree pubbliche e di chi non conferisce i rifiuti in maniera corretta. “Abbiamo a cuore il decoro e la pulizia del nostro territorio- commenta il Sindaco Avv. Mariangela Amiconi-, e non possiamo tollerare in alcun modo taligesti di inciviltà. Auspichiamo che l’adozione di misure più incisive serva per educare maggiormente tutti al rispetto dell’ambiente.”

E’ bene ricordare a tutti i cittadini che nell’area industriale è attivo tutti i giorni,come da eco calendario, consegnato a tutte le famiglie iscritte nei ruoli TARI, il centro di raccolta comunale dei rifiuti, gestito dalla ditta MM F.lli Morgante.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend