fbpx

Magliano de’ Marsi, lotta dura all’abbandono dei rifiuti

Magliano de’ Marsi – L’Amministrazione di Magliano de’ Marsi ha dichiarato lotta dura all’abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio comunale, richiedendo alla Polizia Locale di intensificare gli accertamenti in materia. E’ stata avviata con successo, negli ultimi mesi, l’attività di controllo sistematico del Capoluogo e delle frazioni Rosciolo e Marano, mediante l’uso di fototrappole ed attraverso verifiche sul materiale abbandonato o non correttamente conferito rinvenuto sulle aree pubbliche.
La Polizia Locale, infatti, ha individuato diversi responsabili di abbandono e proceduto, secondo le fattispecie del caso, non soltanto all’erogazione delle sanzioni amministrative previste ma anche all’invio della segnalazione all’Autorità Giudiziaria.
L’ultima è dei giorni scorsi.
Il decoro e la pulizia del nostro territorio sono e saranno una priorità di questa Amministrazione – commenta il Sindaco Avv. Mariangela AMICONI chiare sono le indicazioni dell’Amministrazione Comunale alla Polizia Locale per la prosecuzione dell’attività di prevenzione, controllo e repressione dell’abbandono di rifiuti. Nessuna
tolleranza nei confronti di coloro che si macchiano di tali gesti di inciviltà.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend