Magliano de’ Marsi festeggia i 100 anni di Antonia Di Clemente



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ MarsiAntonia Di Clemente, da tutti chiamata Antonietta, ha appena compiuto 100 anni. Un compleanno straordinario che il primo cittadino di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, ha voluto onorare, assieme al Vice Sindaco Domenico Cucchiarelli, recandosi a trovare la festeggiata.

Ho trovato una nonnina bellissima, dinamica, lucida, spiritosa ed energica” racconta il Sindaco “È stato emozionante porgerle l’augurio di tutta l’amministrazione e quindi di tutta la comunità di Magliano. È bellissimo vedere come la Vita possa essere ancora così piacevole dopo un secolo. Il suo sguardo deciso e premuroso accudisce tutti e per ognuno dispensa sorrisi e consigli“.

È indubbiamente il patrimonio umano “più prezioso” che in questo momento abbiamo e sarebbe bello dare la possibilità ai più giovani di poterne respirare l’essenza“, conclude Di Cristofano. Ad Antonietta giungano i più sentiti auguri anche dalla redazione di Terre Marsicane.

Nel pomeriggio di ieri, accompagnato dal Vice Sindaco Domenico Cucchiarelli, mi sono recato in visita da Antonia Di Clemente al secolo Antonietta, che circondata dall’affetto di figli, nipoti, pro-nipoti ed amici ha festeggiato i suoi primi 100 anni!
Ho trovato una nonnina bellissima, dinamica, lucida, spiritosa ed energica. È stato emozionante porgerle l’augurio di tutta l’amministrazione e quindi di tutta la comunità di Magliano. È bellissimo vedere come la Vita possa essere ancora così piacevole dopo un secolo. Il suo sguardo deciso e premuroso accudisce tutti e per ognuno dispensa sorrisi e consigli.
È indubbiamente il patrimonio umano “più prezioso” che in questo momento abbiamo e sarebbe bello dare la possibilità ai più giovani di poterne respirare l’essenza.
Buon compleanno Antonietta e GRAZIE per il meraviglioso esempio di Vita che sei!