M5S Abruzzo dona un’ambulanza all’asl Avezzano/Sulmona/L’Aquila

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

blank
||

Avezzano/L’aquila– Questa mattina, mercoledì 28 Novembre, si è tenuto un incontro a l’aquila con il ministro Di Maio, leader del M5S, e la consigliera regionale Sara Marcozzi. 

Nell’incontro la consigliera ha dichiarato che i fondi ricavati dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del M5S sono stati investiti per la donazione di quattro ambulanze, una per ogni provincia. 

Una di queste, di conseguenza, sarà destinata all’asl Avezzano/Sulmona/L’aquila. 

Sicuramente queste quattro ambulanze non risolveranno i problemi della sanità abruzzese, ma si tratta di un segnale di attenzione del Movimento alle reali esigenze degli abruzzesi, del territorio e soprattutto delle aree interni i cui presidi sono stati troppo a lungo abbandonati” 

La consigliera ha inoltre dichiarato che ” a seguito delle elezioni del 10 Febbraio, che qualcuno sta cercando di rimandare a danno degli abruzzesi, il governo del M5S in regione Abruzzo, se gli abruzzesi vorranno, sarà attento alle reali esigenze di tutto il territorio e non attuerà politiche sulla base del certificato di residenza degli abruzzesi” . 

All’incontro erano inoltre presenti tutti i consiglieri regionali del M5S. Al termine della giornata il ministro Luigi Di Maio ha visitato il centro dell’Aquila per constatare lo stato dei lavori nella città. 

Giuseppe Rodorigo e Matteo Di Domenico

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank