M5S Abruzzo dona un’ambulanza all’asl Avezzano/Sulmona/L’Aquila



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano/L’aquila– Questa mattina, mercoledì 28 Novembre, si è tenuto un incontro a l’aquila con il ministro Di Maio, leader del M5S, e la consigliera regionale Sara Marcozzi. 

Nell’incontro la consigliera ha dichiarato che i fondi ricavati dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del M5S sono stati investiti per la donazione di quattro ambulanze, una per ogni provincia. 

Una di queste, di conseguenza, sarà destinata all’asl Avezzano/Sulmona/L’aquila. 

Sicuramente queste quattro ambulanze non risolveranno i problemi della sanità abruzzese, ma si tratta di un segnale di attenzione del Movimento alle reali esigenze degli abruzzesi, del territorio e soprattutto delle aree interni i cui presidi sono stati troppo a lungo abbandonati” 

La consigliera ha inoltre dichiarato che ” a seguito delle elezioni del 10 Febbraio, che qualcuno sta cercando di rimandare a danno degli abruzzesi, il governo del M5S in regione Abruzzo, se gli abruzzesi vorranno, sarà attento alle reali esigenze di tutto il territorio e non attuerà politiche sulla base del certificato di residenza degli abruzzesi” . 

All’incontro erano inoltre presenti tutti i consiglieri regionali del M5S. Al termine della giornata il ministro Luigi Di Maio ha visitato il centro dell’Aquila per constatare lo stato dei lavori nella città. 

Giuseppe Rodorigo e Matteo Di Domenico




Lascia un commento