Avezzano – La comunità di Avezzano e l’intero comprensorio marsicano piangono la scomparsa del dottor Antonio Pontesilli, stimato medico e chirurgo, venuto a mancare all’età di 67 anni.
Professionista di grande competenza e umanità, Pontesilli era un punto di riferimento presso la Casa di Cura di Celano, dove per anni ha prestato servizio con dedizione e spirito di sacrificio.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, lasciando un profondo vuoto tra i colleghi e i numerosi pazienti che ne avevano apprezzato, nel tempo, non solo le doti cliniche ma anche il tratto signorile e la disponibilità.
La sua scomparsa priva il territorio di un medico che ha dedicato la vita alla cura del prossimo, lasciando un’impronta indelebile nella sanità locale.
I funerali avranno luogo domani, sabato 17 Gennaio alle ore 11.00, presso la Parrocchia di San Giovanni in Avezzano.









