L’ultimo saluto di Civitella Roveto a Angela Siciliani scomparsa a soli 53 anni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civitella Roveto – Si sono svolti questo pomeriggio, presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto, i funerali di Angela Siciliani scomparsa improvvisamente a soli 53 anni. “Donna combattente, battagliera, dall’aspetto fiero e con un cuore grande“, così la descrive chi la conosceva.

Ti ricorderemo sempre come la Angela dal biondo ciuffo ribelle, come ribelle era il tuo spirito. Ti ricorderemo come la Angela di infinità bontà, con le sue abissali malinconie, ma anche con le sue gioie, la sua prorompente allegria; nel tuo viso, nei tuoi occhi si leggeva ogni emozione, non riuscivi a nascondere nulla di te ed è anche per questo, per la tua schiettezza, che t’abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre“, questo il toccante messaggio affidato al web da una cittadina di Civitella Roveto.

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Angela che le persone hanno lasciato e stanno lasciando in queste ore sui social. Anche la redazione di Terre Marsicane esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia di Angela Siciliani.