Ovindoli – Il Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, già attivato in alcuni Comuni marsicani, coinvolgerà anche Ovindoli. A darne comunicazione alla cittadinanza è il Sindaco del paese, Angelo Ciminelli: “Un progetto importantissimo che coinvolge fortunatamente il nostro Comune , garantendo anche una certa stabilità dell’ufficio stesso“.
“Sono consapevole che in questo periodo si creerà un certo disagio, ma sono anche convinto che il lavoro porterà beneficio all’intera comunità“, spiega Ciminelli. Agli abitanti di Ovindoli, infatti, viene comunicato che l’Ufficio Postale, in via Nicola Sebastiani, sarà chiuso al pubblico dal 23 Ottobre al 10 Novembre 2023. Nel periodo di chiusura, gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio di Rovere di Rocca di Mezzo, sito in via Giovanni Milanetti.
“In questo ufficio” scrive il Sindaco “sarà installata la postazione informatica di Ovindoli, con il seguente orario:
– Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45
– Sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45“.
Durante la chiusura, presso l’ufficio limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, ecc.). Inoltre, la clientela potrà fruire anche dell’ufficio Postale vicino: Rocca di Mezzo, sito in via Generale Licio Giorgieri n. 6, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45, e dotato di ATM fruibile H24.