L’ufficio postale di Carsoli non chiuderà, il Sindaco Nazzarro: “L’ufficio recapiti, non accessibile al pubblico, si sposterà ad Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli – Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro rassicura i suoi cittadini, attraverso un post pubblico, sulle voci riguardanti la possibile chiusura dell’ufficio postale della città.

Dopo le numerose telefonate ricevute da cittadini preoccupati per una possibile chiusura dell’ufficio postale di Carsoli, voglio rassicurare tutti perché NON chiuderà alcun ufficio postale!” scrive il Sindaco.

Semplicemente” prosegue il primo cittadino “dal mese di settembre l’ufficio recapiti, come già avvenuto per tutti gli altri uffici postali, verrà spostato ad Avezzano. L’ufficio recapiti è un ufficio interno delle poste, non accessibile al pubblico e che rientra nella scelta di organizzazione dell’attività aziendale”.

Inoltre, nei mesi scorsi, io e il Sindaco di Oricola abbiamo avuto diversi incontri online con i Responsabili di Poste Italiane per evidenziare i numerosi problemi riscontrati nel recapito della corrispondenza ed individuare le soluzioni. Quindi nessun ufficio postale chiuderà e, nel contempo, si sta lavorando per risolvere i problemi” conclude Nazzarro.