Luco dei Marsi piange la scomparsa di Tonino Bove, la sindaca De Rosa “Un uomo buono, resterà nel cuore di tutti noi”

Tonino Bove

Luco dei Marsi – Luco dei Marsi piange la scomparsa di Tonino Bove, da tutti conosciuto come Mais, aveva 65 anni. Ricordato da tutti come una persona di gran cuore e stimato amico di tutti, sempre allegro e con la battuta pronta.

È stato un uomo buono, capace di riservare a tutti un sorriso e la sua generosa, autentica gentilezza, tanto rara quanto preziosa, insieme a quelle folgoranti battute su questa o quella vicenda e sulla vita.
Tonino Bove, Mais per tutti, se ne è andato in punta di piedi, ma resterà nel cuore di tutti noi che lo abbiamo conosciuto, e che abbiamo appreso questa notizia con profonda tristezza. Gli sia lieve la terra, giungano ai familiari le più sentite condoglianze dell’intera Amministrazione
“, il ricordo della sindaca Marivera De Rosa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Mario Mazzei

Casa Funeraria Rossi

Enrico Leonio

Casa Funeraria Rossi

Mario Mazzei

Casa Funeraria Rossi

Enrico Leonio

Casa Funeraria Rossi

Aurelia Annamaria Lucidi

Casa Funeraria Rossi

Annamaria Ottavianelli

Casa Funeraria Rossi