Luco dei Marsi piange la scomparsa di Mariella Casalvieri. Aveva 53 anni

Luco dei Marsi – Dolore e commozione a Luco dei Marsi per la prematura scomparsa di Mariella Casalvieri, 53 anni. La donna era malata da tempo.

“Ci sono giorni  – scrive la sindaca Marivera De Rosa – in cui la luce sembra sparire d’improvviso, e a noi non restano che domande senza risposta. Mariella l’abbiamo apprezzata e premiata nel primo G7 dell’Agricoltura e del Cibo, ammirata per il suo saper fare, mentre raccontava, a noi e a tanti ragazzi  delle scuole, le attività del laboratorio artigianale che la vedeva all’opera.

L’abbiamo vista sorridere sempre, anche nei momenti in cui la vita per lei era tutta in salita e  l’affrontava, da combattente quale era, con più coraggio, slancio ed energia a ogni prova del destino. E sono la sua tenace forza, il suo sorriso, quelli che ha avuto fino all’ultimo passo della sua battaglia più difficile,  che ricorderemo.

Le sia lieve la terra. Alla famiglia, a tutti quelli che l’hanno conosciuta e amata, le mie più sentite condoglianze e quelle dell’intera Amministrazione comunale”. Mariella Casalvieri lascia una figlia.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi