Luco dei Marsi, Marivera De Rosa: “Propaganda diffamatoria, ne risponderanno i responsabili”

Il Sindaco risponde alle accuse
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Luco dei Marsi – Il sindaco Marivera De Rosa tira dritto sulle illazioni che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni, respinge le accuse – che liquida di netto come “ridicole” – al mittente, e depreca le strumentalizzazioni in danno del paese. Il riferimento è alle notizie, diffuse attraverso la stampa e altri mezzi, circa presunte “promesse di posti di lavoro contro voti”, fatto che, sempre secondo fonti non ufficiali, sarebbe stato oggetto di un esposto.

“Sono serena. Continuerò con la mia squadra a lavorare per la rinascita del paese, come sto facendo da mesi, e a dare risposte concrete ai problemi e alle aspettative dei miei concittadini”, ha sottolineato il sindaco De Rosa, “Se ne faccia una ragione chi, non accettando l’esito delle urne, tenta di paralizzare l’attività amministrativa pur di raggiungere i propri fini, e non esita a ricorrere  anche a certi mezzi. É chiaro che i responsabili di questa propaganda diffamatoria e menzognera saranno chiamati nelle sedi opportune a rispondere delle loro azioni e a rifondere i danni, e le somme saranno devolute a beneficio della collettività”.

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank