Luco dei Marsi, filmate le botte in strada davanti ai bimbi. Ma nessuno interviene



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi. Quello che stupisce non è il fatto che a darsele di santa ragione siano dei migranti, presumibilmente di origine marocchina, ma il fatto che le botte se le siano date davanti ai bambini, in mezzo la strada, con chi li riprendeva dai cellulari ma senza che nessuno intervenisse per sedare la furibonda lite.

È accaduto in pieno giorno a Luco dei Marsi, dove, a quanto pare, non si è nuovi ad episodi di questo genere. Il video, arrivato in redazione, testimonia come alcune persone si siano picchiate in strada, nell’indifferenza dei passanti, senza che nessuno allertasse nemmeno le forze dell’ordine. E davanti agli occhi increduli dei bambini.

Il video è già diventato virale, sui social, nelle chat di whatsapp e su diversi siti di informazione locali. I commenti, come accade spesso davanti a notizie di questo tipo, sono stati anche razzisti, con chi ha sottolineato l’etnia dei protagonisti.

“Sono cose che qui accadono sempre”, dice un residente, “e spesso si fa meglio a non intervenire che a mettersi in mezzo”.

 

 




Lascia un commento