Luco dei Marsi, al via il “Premio studentesco”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi  – Oggi pomeriggio, 23 febbraio a Luco dei Marsi, alle ore 16,00 si terrà una messa celebrata dal Parroco don Giuseppe Ermili presso la Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista. Al termine la cerimonia proseguirà presso la Sede Sociale.
Alle ore 17,00 ci sarà l’apertura della cerimonia con il saluto del Presidente della S.O.M.S. Roberto Di Giammatteo, del Sindaco di Luco dei Marsi e delle autorità intervenute.
Alle ore 17,00 la Conferenza sul tema “Il fenomeno del gioco dell’azzardo”.

Il relatore il dottore psichiatra Adelmo Di Salvatore. Alle 18,15 il dibattito sul tema precedentemente trattato. Alle ore 18,30 seguirà la premiazione degli studenti che nell’anno scolastico 2017/2018 si sono licenziati dalla Scuola secondaria di primo grado (Scuola media)con il voto Dieci e di tutti gli studenti che si sono licenziati dalla Scuola secondaria di secondo grado ( Scuola media superiore) con il voto 100/100.

Saranno premiati anche i laureati che hanno conseguito nel corso dell’anno 2018 una qualsiasi Laurea di primo livello con la votazione minima 110 e coloro i quali hanno conseguito nel corso del 2018 una qualsiasi Laurea di secondo livello. Alle 19,45 ci sarà un rinfresco. Presenta la manifestazione la giornalista Dott.ssa Orietta Spera.