Luca Pollo Poesio e Pamela Amorosi nella lista Avezzano Giovane con Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Riceviamo dalla coalizione Di Pangrazio e pubblichiamo.

I candidati Luca Pollo Poesio e Pamela Amorosi, della lista Avezzano Giovane a sostegno del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, si presentano agli elettori avezzanesi. I due si sono rivolti principalmente ai giovani.

Pollo Poesio, avvocato, ha sottolineato l’importanza del ruolo dei giovani professionisti all’interno di un’amministrazione comunale quale valore aggiunto per dare voce alle generazioni in erba e agli amministratori del futuro ribadendo anche il suo impegno personale a continuare l’opera già avviata dal sindaco nell’ambito della sicurezza cittadina, delle infrastrutture e della difesa del tribunale.
Pamela Amorosi ha sottolineato l’importanza di portare avanti ed incrementare quanto già fatto dal primo cittadino per il sociale con nuovi bandi per il microcredito e con nuove forme di sostegno al lavoro giovanile e alle classi sociali più deboli.
Alla presentazione dei candidati è intervenuto anche il sindaco Giovanni Di Pangrazio che, ancora una volta, ha ribadito quanto sia fondamentale la presenza di una forza e di una voce giovane all’interno di un’amministrazione comunale.

Il sindaco ha ripercorso, insieme ai presenti, quanto fatto per la crescita della città di Avezzano e quanto ancora ha intenzione di fare nei prossimi 5 anni per portare a termine importanti progetti che vanno dalle infrastrutture alle politiche giovanili, dalla riqualificazione del centro della città al sostegno della cultura e del sociale come da programma amministrativo, quale ponte tra ‘le cose fatte’ e quelle da fare per continuare a dare una veste sempre migliore ad Avezzano e a tutta la Marsica.




Lascia un commento